Il Canto Curativo: vi aspettiamo il 12 ottobre

canto curativo internoyoga

IL CANTO CURATIVO

IL TEMA DI QUEST’ANNO DI INTERNO YOGA È IL SUONO

Lavorare sul suono e sulle vibrazione è uno dei potenti strumenti che lo yoga ci mette a disposizione per prendere consapevolezza di noi a livello fisico e sottile, per cambiare ed evolverci. Ci saranno 4 docenti di eccellenza che ci accompagneranno durante l’anno in questo interessante percorso.

INCONTRO INAUGURALE SABATO 12 OTTOBRE ORE 15.30 – 18.30

CANTO CURATIVO a cura di Ivana Cecoli (www.ilcantocurativo.it)

– Stage di 4 giornate con la possibilità di seguirle singolarmente –

Date successive 9 NOVEMBRE – 23 NOVEMBRE – 7 DICEMBRE

Il Canto Curativo unisce al piacere e all’estetica del canto il benessere del suono. E’ un percorso innovativo e interdisciplinare con vaste possibilità di applicazione, in una visione olistica dove la sfera fisica è indissolubilmente legata a quella psichica e spirituale.  

Quale segreto si dischiude dietro i suoni mistici e curativi, molto spesso simili se non uguali in ogni parte del globo? Quale tipo di Energie sono veicolate da questi suoni?

Noi vibriamo in continuazione. Quando le nostre cellule si muovono “in fase”, come in una coreografia, è benessere; al contrario, il loro oscillare disordinato e caotico, fuori tono, si traduce in malessere, malattia.

A chi si rivolge: professionisti vocali, neofiti, ricercatori e chiunque desideri saperne di più sulla propria respirazione e sulla propria voce, a fini salutistici, artistici e comunicativi.

Per informazioni: info@internoyoga.com – 347 5179101

Per maggiori informazioni Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.