Trova il tuo centro

Trova il tuo centro – Pratica Yoga quotidiana ai Giardini Margherita di Bologna

Domenica 10 Ottobre 2021 h. 10:00-12:00

 

Il workshop è dedicato a una pratica yoga che consente di raggiungere l’armonia tra corpo, mente, anima ed emozioni per riscoprire la nostra vera natura e connetterci profondamente agli elementi e all’energia dell’universo. Attraverso la sequenza di un certo numero di asana, che hanno l’obiettivo di sviluppare il legame con la terra e l’ambiente circostante, si agirà sia a livello fisico, per dare sollievo agli innumerevoli disturbi rinforzando il corpo e creando una profonda sensazione di benessere, che a livello psicologico cercando di dare gli strumenti base per stabilizzare la sfera emotiva, calmare la mente e ritrovare la pace interiore. Praticare all’aria aperta, inoltre, consentirà di percepire l’abbraccio della natura, ascoltare il respiro della Terra e riconnettere a essa il nostro io più profondo. La sequenza è costruita in modo da essere facilmente replicabile per poter essere svolta autonomamente, ogni giorno, in casa o all’aria aperta. L’evento sarà a ingresso gratuito e si svolgerà presso il Parco dei Giardini Margherita di Bologna al pratone di Viale Medardo Bottonelli*. Non sarà necessario prenotarsi, ma unicamente segnalare la propria presenza a fini organizzativi. 

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook di Interno Yoga e sarà quindi fruibile da chiunque voglia connettersi.

*In caso di maltempo, l’evento si svolgerà a Interno Yoga su prenotazione e in osservazione della normativa anti Covid-19.  

Call Now ButtonChiama ora