Introduzione al funzionamento dei Chakra

31 Ottobre 2020, dalle 14:30 alle 16:30

Con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca

 

Dopo il successo del primo incontro, prosegue il ciclo di webinar dedicato ad approfondire il funzionamento dei chakra con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca di Neom Revolution.

Il secondo appuntamento dal titolo “Il potere dei chakra. Come aprirsi all’energia del proprio potenziale” è in programma sabato 31 ottobre dalle 14:30 alle 16:30.

L’incontro si terrà nell’aula virtuale tramite Zoom Cloud Meeting.

La quota di partecipazione è di € 25.
Puoi effettuare il pagamento con bonifico bancario:

IBAN IT71B0538702598000002476742
Intestato a Interno Yoga Srl
Causale: corso chakra (+ nome della persona che si iscrive)

Per completare l’iscrizione ti chiediamo cortesemente di inviare una mail con la ricevuta del bonifico a eventi@internoyoga.com

Gli associati che frequentano i corsi di Interno Yoga possono effettuare il pagamento in segreteria: dal lunedì al venerdì, dalle 16:30 alle 20.

Una volta perfezionata l’iscrizione con il pagamento della quota riceverai via email il link e le istruzioni per partecipare all’evento.

Informazioni e iscrizioni:
Telefono 347-5179101

Email: eventi@internoyoga.com

Carlotta Brucco. Nata nel 1971 è cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza. Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde da oltre 25 anni un sistema di educazione alla vita per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società diffondendolo in strutture pubbliche e private.

Riccardo Telesca. Nato nel 1981, ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo. Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale. È in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo.

Call Now ButtonChiama ora
Prova Interno Yoga

Prova Interno Yoga

Vuoi venire a Interno Yoga per una lezione di prova? Riempi il form e ti contatteremo per organizzare una prova.

Scegli la modalità

.

Scegli il corso

.

Grazie, ti ricontatteremo al più presto.