Non lasciamoci soli!
3 Novembre 2020, dalle ore 12:30
3 Novembre 2020, appuntamento ore 12:30 a Piazza Maggiore, Bologna
Siamo consapevoli della gravità e della complessità della situazione sanitaria che stiamo vivendo, ma questa decisione ci ha colpiti al cuore, come insegnanti, praticanti, cittadini e cittadine. Non lasciamoci soli nella difficoltà e nello smarrimento!
Martedì 3 Novembre abbiamo deciso di unirci per una manifestazione silenziosa e pacifica che, nel rispetto delle distanze, vedrà il crescentone ricoprirsi di tappetini di yoga. Non potremo essere in seimila, ma nel silenzio della pratica vogliamo elevare l’attenzione su una decisione che ci sembra poco lungimirante. E ci metteremo sul nostro tappetino a testa in giù, per invitare la politica a osservarci da un’altra prospettiva. Non lasciamoci soli nell’ironia e nella voglia di sorridere!
L’appuntamento è in Piazza Maggiore dalle 12:30.
Siamo invitati a portare il nostro tappetino e a indossare un abbigliamento bianco che ci renda riconoscibili. Grideremo in silenzio tutta la nostra delusione, ma terremo vivo il senso di comunità che caratterizza il nostro stare e praticare insieme. Non lasciamoci soli nell’insicurezza!
Da marzo ci siamo reinventati con entusiasmo e alla riapertura abbiamo accolto con consapevolezza i nuovi protocolli, ma una nuova chiusura non può lasciarci indifferenti, perché l’attività fisica e sportiva sono risorse importanti per il benessere e la salute. Non lasciamoci soli nell’incertezza del futuro!
 Allo stesso tempo vogliamo manifestare la nostra vicinanza a chi è malato, alle famiglie delle persone colpite da questa terribile malattia e a tutti gli altri settori toccati dalla stretta anti-Covid e dalla crisi. Non lasciamoci soli nella paura!
Sono graditi striscioni, manifesti, slogan e simboli di pace, ma prenderemo le distanze da messaggi violenti e offensivi contro persone e istituzioni.
Inviate la vostra adesioni a nonlasciamocisoli@gmail.com
Non divulgheremo a terzi queste informazioni né la archivieremo, per questioni organizzative e di sicurezza è necessario avere un’idea del numero di partecipanti.
 ———————
 📪 INFO & ADESIONI
 nonlasciamocisoli@gmail.com
 ————————–
 INIZIATIVA PROMOSSA DA
 Posturalia
 Internoyoga
 Centro Yoga Thymos Imola
 Centro Yoga Om
 Centro Studi Suono Infinito
 Mantra Yoga Centre
 Centro Natura
 Ginnastica Yoga a La Dacia Bologna
 Centro Yoga San Donato
 
					